Newsletter

Come posso iscrivermi alla vostra newsletter?

Iscriversi alla nostra newsletter è semplice e gratuito. Vai alla Home Page di GeniusPet.Care e vai in fondo alla pagina. Qui troverai un rapido modulo da compilare. Riceverai quindi un'e-mail di conferma dell'iscrizione.

Come faccio ad annullare l'iscrizione alla vostra newsletter?

Puoi annullare l'iscrizione alla nostra newsletter in qualsiasi momento semplicemente cliccando sul pulsante "annulla iscrizione", che trovi in fondo a una delle nostre newsletter.

Mi sono iscritto alla newsletter ma non la ricevo

Quando ti iscrivi a una delle nostre newsletter, ricevi un'e-mail di conferma con un link necessario per attivare la tua iscrizione. 

A volte questo tipo di email può finire automaticamente nel cestino o nella cartella spam della tua casella di posta. Controlla per assicurarti che non sia successo.

Se trovi l'e-mail nello spam o nel cestino, aggiungi il nostro indirizzo ai tuoi contatti per evitare che le nostre e-mail vengano classificate come spam o posta indesiderata in futuro.

Se la nostra Newsletter non è finita nello spam o nella posta indesiderata, ma ancora non la ricevi, contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriore assistenza.

Il mio account GeniusPet.Care

Quali sono i vantaggi di creare un account GeniusPet.Care?

I vantaggi di creare un account GeniusPet.Care sono molti rispetto all'acquisto come visitatore. Eccone alcuni:

  • Contatto diretto con un Genius Consultant
  • Possibilità di creare un profilo per ogni pet
  • Monitoraggio dello stato di salute del tuo pet
  • Attivazione della funzione “autoship” per acquisti ricorrenti
  • Panoramica di tutti i tuoi ordini
  • Tracciamento delle tue spedizioni
  • Facile accesso ai tuoi dati come indirizzo, metodi di pagamento ecc.
  • Accesso a promozioni e offerte dedicate
  • E molto altro..

Come faccio a creare un account GeniusPet.Care?

Creare un account cliente GeniusPet.Care è facile e veloce: la registrazione è gratuita e senza vincoli.

Puoi farlo direttamente dalla home page, accedendo alla sezione ""Login"" nell'angolo in alto a destra. Una volta nella pagina di accesso seleziona ""Non hai un account? Registrati"" e compila tutti i dati necessari.

Puoi farlo anche al momento dell'acquisto, alla cassa.
Quando hai finito di inserire i tuoi articoli nel carrello, fai clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra e quindi fai clic su ""Avanti alla cassa"". Quando arrivi alla pagina di benvenuto, seleziona ""Nuovo cliente"" per completare la registrazione e finalizzare l'ordine.

Come posso modificare o reimpostare la mia password?

Per modificare la password:

  • Accedi al tuo account
  • Vai alla sezione ""I miei dati""
  • Clicca su ""Sicurezza e password""
  • Fai clic su ""Modifica"" sotto il campo della password

Se hai smarrito la password, puoi richiederne una nuova, accedendo alla pagina di login e cliccando sul pulsante “Password dimenticata”. Riceverai quindi un link per reimpostarne una nuova via e-mail.

Come posso modificare la mia e-mail nel mio account GeniusPetCare?

Per modificare la tua e-mail:

  • Accedi al tuo account
  • Vai alla sezione ""I miei dati""
  • Clicca su ""Sicurezza e password""
  • Fai clic su ""Modifica"" sotto il campo e-mail

Oppure contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriore assistenza.

Dove posso trovare e modificare i miei dati personali?

Per visualizzare e modificare i tuoi dati personali, accedi al tuo account GeniusPet.Care e vai alla sezione "I miei dati". Qui potrai rivedere e modificare le tue informazioni personali in tempo reale.