F.A.Q
Iscriversi alla nostra newsletter è semplice e gratuito. Vai alla Home Page di GeniusPet.Care e vai in fondo alla pagina. Qui troverai un rapido modulo da compilare. Riceverai quindi un'e-mail di conferma dell'iscrizione.
Puoi annullare l'iscrizione alla nostra newsletter in qualsiasi momento semplicemente cliccando sul pulsante "annulla iscrizione", che trovi in fondo a una delle nostre newsletter.
Quando ti iscrivi a una delle nostre newsletter, ricevi un'e-mail di conferma con un link necessario per attivare la tua iscrizione.
A volte questo tipo di email può finire automaticamente nel cestino o nella cartella spam della tua casella di posta. Controlla per assicurarti che non sia successo.
Se trovi l'e-mail nello spam o nel cestino, aggiungi il nostro indirizzo ai tuoi contatti per evitare che le nostre e-mail vengano classificate come spam o posta indesiderata in futuro.
Se la nostra Newsletter non è finita nello spam o nella posta indesiderata, ma ancora non la ricevi, contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriore assistenza.
I vantaggi di creare un account GeniusPet.Care sono molti rispetto all'acquisto come visitatore. Eccone alcuni:
Creare un account cliente GeniusPet.Care è facile e veloce: la registrazione è gratuita e senza vincoli.
Puoi farlo direttamente dalla home page, accedendo alla sezione ""Login"" nell'angolo in alto a destra. Una volta nella pagina di accesso seleziona ""Non hai un account? Registrati"" e compila tutti i dati necessari.
Puoi farlo anche al momento dell'acquisto, alla cassa.
Quando hai finito di inserire i tuoi articoli nel carrello, fai clic sull'icona del carrello nell'angolo in alto a destra e quindi fai clic su ""Avanti alla cassa"". Quando arrivi alla pagina di benvenuto, seleziona ""Nuovo cliente"" per completare la registrazione e finalizzare l'ordine.
Per modificare la password:
Se hai smarrito la password, puoi richiederne una nuova, accedendo alla pagina di login e cliccando sul pulsante “Password dimenticata”. Riceverai quindi un link per reimpostarne una nuova via e-mail.
Per modificare la tua e-mail:
Oppure contatta il nostro Servizio Clienti per ulteriore assistenza.
Per visualizzare e modificare i tuoi dati personali, accedi al tuo account GeniusPet.Care e vai alla sezione "I miei dati". Qui potrai rivedere e modificare le tue informazioni personali in tempo reale.