Resi

Come faccio a restituire un articolo?

Per restituire un articolo, contatta il nostro servizio di assistenza clienti
Si prega di tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

  • ID cliente
  • Motivo del reso
  • Numero d'ordine
  • Preferenza di restituzione o sostituzione

Organizzeremo poi il ritiro del materiale per il rientro al nostro magazzino.

Posso cambiare un prodotto con uno di altro formato, tipo o colore?

Se desideri restituire un prodotto ricevuto con un altro di formato, tipo e colore diverso, è necessario prima restituire il prodotto ricevuto ed effettuare un altro ordine.
Procederemo, nel frattempo, al ritiro e al rimborso del prodotto reso, entro 14 giorni.

C'è un limite di tempo per restituire un prodotto?

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del prodotto ricevuto, hai fino a 14 giorni per richiedere la restituzione del prodotto.
Il prodotto stesso, deve essere restituito in buone condizioni e nella sua confezione originale. Non riceverai un rimborso per i prodotti restituiti in un imballaggio non integro.

Ho restituito un articolo, ora che succede?

Una volta che avremo ricevuto e registrato il tuo reso, riceverai una notifica via e-mail.
Puoi anche controllare lo stato della tua richiesta nella sezione 'I miei ordini' del tuo account GeniusPet.Care.

Ho fatto un reso ma non ho ancora ricevuto un rimborso

Se effettui un reso, non appena riceveremo e registreremo la merce restituita, riceverai un rimborso sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato, entro 14 giorni.
Per ricevere maggiori informazioni sul rimborso, contatta il nostro Servizio Clienti.

Reclami

Come posso presentare un reclamo?

Il nostro obiettivo su GeniusPet.Care è soddisfarti con ogni prodotto e servizio che ricevi. Se ti capita di essere insoddisfatto di qualcosa, contatta il nostro Servizio Clienti in modo che possiamo risolvere il problema.
Utilizza il nostro modulo di contatto e controlla la tua casella di posta per le notifiche di aggiornamento. Se desideri aggiungere ulteriori dettagli al tuo reclamo, puoi farlo rispondendo alla nostra email di notifica.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, un nostro addetto al Servizio Clienti ti contatterà. Ti terremo aggiornato sull'esito del tuo reclamo e sui passaggi successivi.

Diritto di recesso

Diritto di recesso

Se scegli di annullare il tuo ordine, puoi farlo entro 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo ordine, senza aggiungere alcuna motivazione.
Per annullare il tuo ordine, devi informarci della tua decisione. Puoi farlo contattando il nostro Servizio Clienti o accedendo alla sezione 'I miei ordini' del tuo account GeniusPet.Care.
Per rispettare il termine di cancellazione, è necessario inviare la comunicazione di cancellazione prima della scadenza del periodo di 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.